sabato 2 maggio 2015

#24 To visit:

La scuola è finita (e ve ne parlo nel prossimo post!) e mi aspettano due mesi di vacanza che ho in mente di dedicare all'esplorazione dell Sud dell'Inghilterra, ovvero dei posti qui vicino visitabili in giornata.
Con la mia amica Adel, exchange ceca, abbiamo stilato una lista di posti che ci piacerebbe visitare e io ho deciso di condividerla con voi. Ditemi, cosa ve ne pare? E se ci siete già stati, come vi sono sembrati?

TO VISIT:
• Harry Potter Studios
• London Museums: National Gallery + History Museum
• Deal & Deal's Castle
• Ashford (+outlet)
• Oxford (maybe?)
• Cambrudge (maybe?)
• Brighton
• Leeds & Leeds' Castle
• Folkstone
• Minster (Abbey+Church)
• Canterbury: St. Augustine's abbey
• Stonehenge (maybe?)
• London zoo

Alcuni viaggi sono certi e già programmati, altri solo ipotizzati, altri ancora magari non si faranno mai e verranno sostituiti. In definitiva, però, posso affermare di non vedere l'ora di scoprire cosa mi riservano i miei ultimi 56 giorni inglesi.

"All of it was made for you and me
'Cause it just belongs to you and me
So let's take a ride and see what's mine"
The passenger - Iggy Pop

xx
G.

Nessun commento:

Posta un commento