sabato 6 dicembre 2014

#10 in poche parole

Ciao a tutti,
come state? Vorrei scusarmi per il ritardo, ma in questo periodo non ho internet in casa.
Non ho esaltanti novità, sennonché qui tutto procede davvero davvero bene.
La nuova famiglia si comporta da tale e ogni giorno mi sento sempre più inclusa e ben voluta. Si fanno cose insieme, anche le più banali come andare al supermercato alle otto e mezza di sera (perché sì, qui i grandi supermercati sono aperti 24/7). Mi sento molto più a mio agio qui e perciò riesco a godermi appieno tutto il resto.
A scuola va tutto bene e ho trovato un aspetto dell'insegnamento che preferisco qui rispetto che in Italia: la pratica.
Giovedì, infatti, abbiamo dissezionato un cuore (di maiale)!! È stato super interessante e pure utile; vedere le cose "dal vero" e non solamente sul libro è sicuramente una buona cosa. Ho letteralmente toccato con mano le mie nozioni teoriche. Fantastico.

NB: foto in arrivo. Se siete facilmente impressionabili, scorrete in basso e non fateci caso.

Oggi sono stata a Canterbury per un meeting con l'associazione e ora sono a casa di Mette e Antonia per uno sleepover -e intanto uso il loro WiFi.
Post veloce veloce, giusto per salutare.
A presto,
G.

Nessun commento:

Posta un commento